La Madonna della Vittoria ci ha assistito durante tutto il tragitto e con il suo aiuto (e quello delle nostre gambe distrutte!!!)siamo arrivati a destinazione!...
Abbiamo conquistato Lecco, abbiamo detto Grazie alla Madonna, abbiamo cenato in compagnia ma quello che più conta è che per l'ennesima volta abbiamo portato a compimento una vera e propria impresa...perchè...ABBIAMO VINTO ANCORA IL PALIO!...
Grazie a Tutti!...non dimenticherò mai questa giornata!..
FORZA FAMETA SEMPRE!!!!
saluto!...
Ps:Grazie Capitano,ancora una volta ci siamo riusciti!!!!...
Se devo essere sincero questa volta ho fatto davvero fatica, ma sono contento come non mai... Vi scrivo dalla mia sedia dalla quale non mi muovo da un paio d'ore dati i miei problemini alle gambe... ma nonostante tutto:
ABBIAMO MANTENUTO LA PROMESSA!!!! ed è questo quello che più conta! probabilmente ci prenderanno per pazzi, ma ancora una volta abbiamo dimostrato che siamo uomini e donne di parola!
Il primo ringraziamento và alla Nostra Signora della Vittoria che ci ha aiutato anche ieri, poi a Don Enzo che ci ha accolto con calore e poi chiaramente a tutti coloro che hanno partecipato a questa altra bella occasione di far festa e stare uniti!
In tre anni più di 100 km a piedi portando fieri i nostri palii per le strade della brianza....non mi sembra cosa da tutti!!!
Alla prossima....
p.s.: grazie a te Marco, la promessa l'abbiamo fatta insieme e insieme l'abbiamo mantenuta!
Grande impresa ! Io vi ho seguiti dal comodo sedile della mia macchina, ma dai vostri visi ho percepito la fatica immane nelle vostre gambe ma anche la gratificazione dello spirito.
Un'altra pagina della storia Fameta.
Bau Giorgio
Modificato da - Giorgio in data 02 ottobre 2006 10:44:32
Grande massy! non sai che fatica...però è andato tutto bene e di questo siamo felici. un grazie anche al mitico giorgio per esserci stato al fianco ed aver provveduto ai documenti fotografici! a presto