Autore |
Discussione |
|
Luca77
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
92 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2007 : 23:59:22
|
per la serie CHI NON MUORE SI RIVEDE... eccomi qui... sto spedendo un email con allegato da 4 MB con la linea PSTN e non mi passa più! allora mi son detto.. andiamo a vedere se c'è qualcuno sul sito della fameta... cavolo ma prima dell'adsl si viaggiava così lenti?? come si faceva??
comunque: ho bigiato un po' di riunioni e volevo sapere cosa è stato deciso per la sfilata 2007
|
architetto "buono" |
|
fametaadmin
Amministratore
Città: Meda
721 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2007 : 16:26:43
|
Il tema deciso per la nostra sfilata se ho ben capito dovrebbe riguardre i giochi.
Saluti... |
Fametaadmin |
|
|
mantonio
Utente Master
213 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2007 : 19:54:33
|
Ciao a tutti! colgo l'occasione per comunicare i temi usciti dalla riunione di lunedì scorso:
Bregoglio: "Colori e sapori del mediterraneo" S. Giovanni: "Fumetti e animazioni" Belgora: "Il Circo" Fameta: "I Giocattoli" (chiaramente il titolo è provvisorio)
a breve riunione...
p.s.: Luca, sei dei nostri? |
_mantonio_ |
|
|
Giorgio
Moderatore
377 Messaggi |
Inserito il - 31 maggio 2007 : 13:54:25
|
Capperi ecco i titoli... uhmmmm.... mumble.....mumble....
Vedremo.
Luca ti aspettiamo ! A presto!!! |
Bau Giorgio |
Modificato da - Giorgio in data 31 maggio 2007 13:54:41 |
|
|
lollo
Utente Attivo
54 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2007 : 13:23:25
|
Bello bello bello il nostro titolo è assolutamente stupendo!!!!!!!!!! Vi immaginate quest'anno realizzeremo i sogni di tutti i bambini...avere dei mega giochi, enormi, veri, stupendi!!!!!!! e firmati Fameta
un abbraccio a tutti!!! Capi...a quando la riunione?
|
LoReNa |
|
|
Aldo
Utente Medio
Prov.: Lecco
Città: Lecco
46 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2007 : 14:08:30
|
Lollo stai calmina... Per realizzare dei mega giochi,enormi,ci vuole un mega cappannone e fino ad ora salvo nuovi aggiornamenti il capannone non penso si presti... Vedremo di arrangiarci
ciao a tutti
|
ALDO
|
|
|
fab.as
Utente Master
137 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2007 : 14:13:11
|
Sempre a far polemiche! Sei sempre il solito!
A presto Fabio |
|
|
Giorgio
Moderatore
377 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2007 : 17:55:27
|
Bravo Aldo, hai ragione e poi non c'è polistirolo, è stato vietato dalla Unione Europea poichè è tossico per i bambini non può essere usato in sfilata. |
Bau Giorgio |
|
|
fametaadmin
Amministratore
721 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2007 : 19:12:26
|
Purtroppo Aldo a ragione, per come siamo messi a capannone in questo momento non c'è molto da fare cose grandi.
Per Giorgio: ho appena ordinato 500 mc. del nuovo polistirolo ecologico.
Saluti.. |
Fametaadmin |
|
|
lollo
Utente Attivo
54 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2007 : 14:07:54
|
Ragazzi ma che pessimismo!!!!!! Se si inizia così non va proprio bene, su su "Pensate positivo! Niente e nessuno al mondo potrà fermare un'onda che va...oohh..un'onda che viene e che va ooohh ooohh"!!!! (Jova) Una sistemazione la troviamo!!!! L'importante è rimanere uniti e divertirsi...credo che sia questo il senso del palio...collaborazione e divertimento... A volte mi sembra di vedere persone troppo ligie al dovere, il palio non è un dovere, il lavoro lo è, ma il palio no! Deve essere un piacere, un sano divertimento. Prendiamo esempio dai bambini...non dico di prendere le cose alla leggera ma con cuore sereno, troppi problemi causano cattivo umore... Anche se non si potranno realizzare carri da cento milioni di dollari io continuerò a ritenere che la nostra sfilata è e sarà il sogno di tutti i bambini!!! Miei cari signori serve un pò di fantasia...
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Ciascuno con il proprio talento".
(Paulo Coelho - Le Valchirie)
Con affetto a tutti i sognatori |
LoReNa |
|
|
gerlin
Utente Master
123 Messaggi |
Inserito il - 04 giugno 2007 : 19:58:43
|
mamma lore,come sei profonda!!!Cmq dai,forza e coraggio a tutti..Come sempre ce la faremo anche quest'anno..Tranquilli,la buona volontà e la fantasia certo non ci mancano!!! forza fameta sempre!! |
gerlin |
|
|
Giorgio
Moderatore
377 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2007 : 13:11:37
|
Lollo, in quello che abbiamo scritto dove si percepisce che siamo pessimisti e scoraggiati ? Al massimo è stato scritto che non possiamo fare dei carri grandi, ma ciò non vuol dire che non possiamo fare dei gran carri !!! Si capisce la differenza ?
Citazione : A volte mi sembra di vedere persone troppo ligie al dovere
E menomale!!!!!
"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Ciascuno con il proprio talento".
Belle parole ! (senza ironia)
|
Bau Giorgio |
Modificato da - Giorgio in data 05 giugno 2007 13:18:08 |
|
|
Giorgio
Moderatore
377 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2007 : 13:29:22
|
500 metri cubi di polistirolo ecologico ? Bisogna aggiornare la gerlin817 evoluzione 2005 !!! C'è la nuova gerlin817 evoluzione 2007-ECO, per il polistirolo ecologico con taglio al plasma, bluetooth e Wi-Fi. Costicchia. La ordino ?
PS: per chi non lo sapesse la macchina in questione serve per tagliare il polistirolo. Esiste (la versione 2005) ed è funzionante, inventata e costruita da fametadmin. Chi volesse vederla in funzione DEVE partecipare ATTIVAMENTE alla realizzazione dei carri. |
Bau Giorgio |
|
|
lollo
Utente Attivo
54 Messaggi |
Inserito il - 05 giugno 2007 : 21:07:50
|
com'è fatto il polistirolo ecologico? o con cosa è fatto? |
LoReNa |
|
|
Giorgio
Moderatore
377 Messaggi |
Inserito il - 06 giugno 2007 : 11:06:29
|
esiste veramente è fatto di amido di mais ma non credo faccia al caso nostro. A meno che admin abbia inventato una nuova molecola.
Questa discussione sta degenerando (senza polemica, è anche colpa mia). La chiudo.
|
Bau Giorgio |
|
|
|
Discussione |
|