Autore |
Discussione |
|
fametaadmin
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
721 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2006 : 00:32:19
|
Anche quest'anno siamo riusciti nell'impresa di vincere il palio dei ragazzi. Una vittoria molto importante anche per il numero di questa edizione, nella quale ricorre il trentesimo anno della manifestazione.
Un po' di delusione per il piazzamento della sfilata, al 4° posto, secondo me non lo meritavamo, comunque abbiamo vinto.
Un grazie a tutti quelli che con il loro lavoro e impegno hanno collaborato a questa vittoria.
Saluti.....
|
Fametaadmin |
|
Giorgio
Moderatore
377 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2006 : 09:41:35
|
Abbiamo vinto IL XXX PALIO DEI RAGAZZI !!! TRE PALI CONSECUTIVI !!!
Complimenti a tutti i contradaioli per gli sforzi profusi e un grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questa memorabile vittoria ! |
Bau Giorgio |
|
|
fab.as
Utente Master
137 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2006 : 13:14:02
|
COME EX "FAMETTISTA" SONO MOLTO ORGOGLIOSO DI VOI i miei complimenti a tutto lo staff. BRAVI RAGAZZI ANDATE AVANTI COSI'
|
f.a. |
Modificato da - fab.as in data 11 settembre 2006 13:16:07 |
|
|
Giorgio
Moderatore
377 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2006 : 14:34:17
|
Ciao Fabio perchè EX FAMETTISTA ?
FAMETA è per sempre !
Grazie per i complimenti.
|
Bau Giorgio |
|
|
fametaadmin
Amministratore
721 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2006 : 19:29:02
|
Se guardate nel mio album fotografico c'è una nuova foto riguardante il palio appena vinto.
Saluti... |
Fametaadmin |
|
|
fab.as
Utente Master
137 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2006 : 19:57:26
|
chi è l'omo nero della foto? Non lo conosco. E' un nuovo acquisto? |
|
|
Giorgio
Moderatore
377 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2006 : 21:48:44
|
Sono diversi anni che "l'omo nero" in foto collabora attivamente al Palio e al Presepe insieme ai componenti della sua famiglia. Non mi sembra corretto dire il suo nome (non essendo iscritto al Forum). Appena tu e Silvia fate un giro alla Fameta non mancherò di presentarvelo.
A presto, Giorgio.
|
Bau Giorgio |
|
|
fametaadmin
Amministratore
721 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2006 : 01:02:39
|
Vedo che Giorgio ti ha già risposto.
Saluti.... |
Fametaadmin |
|
|
fab.as
Utente Master
137 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2006 : 16:34:37
|
miii, sicciliano fosti?
Chi è il/la creativo/a del palio?
Non c'è un'immagine più HD? |
Modificato da - fab.as in data 12 settembre 2006 16:35:59 |
|
|
marco.spada
Utente Master
269 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2006 : 19:07:53
|
Non sarò mieloso e nemmeno tanto lungo... Voglio solo dire Grazie!!!! Grazie per la magnifica vittoria, grazie per tutto l'entusiasmo e l'impegno profuso per tutti i lavori, grazie a volte per la pazienza nei momenti di sclero totale e soprattutto il GRAZIE più grande va a tutti i ragazzi dei giochi, perchè con il loro impegno, il loro entusiasmo e la loro voglia di vincere abbiamo raggiunto un traguardo (e quest'anno è vero!!!) inaspettato! Voglio anche dire grazie (e non è ironico!) a chi ha tantato come noi di vincere il XXX Palio ma, ahimè, non ci è riuscito... Volevo solo ribadire il concetto che la sana e pura competizione è il miglior spettacolo che si possa vedere al mondo!! Chi ha orecchi per intendere...
Non smetterò mai di crederci... SIAM CAMPIONI TRE VOLTE! Forza Fameta sempre!
saluto!...
|
*capitan marcottino* |
|
|
gerlin
Utente Master
123 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2006 : 19:39:56
|
Mamma è vero!!!dopo mesi di duro lavoro e sbattimenti ce l'abbiamo fatta anche quest'anno!!!!ABBIAMO VINTO!!! Anch'io voglio dire GRAZIE a tutti..è sempre bello lavorare in un clima come quello del nostro rione e soprattutto GRAZIE a tutti i ragazzi che con la loro grinta e il loro impegno hanno permesso la TRIPLETTA!! COMPLIMENTONI a tutti..ed ora abbiamo raggiunto le 9 vittorie.. ps=nonostante il piazzamento datoci in sfilata ho sentito molti pareri exrta il nostro rione che la pensano MOLTO diversamente...la gente è dalla nostra parte! gerla jr |
gerlin |
|
|
mantonio
Utente Master
213 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2006 : 14:08:35
|
Quando succedono cose troppo belle e grandi, le parole non sono mai abbastanza... Chiedo solo a tutti di pensare a qualche mese fa, alle prime riunioni, quando la sfilata era solo su qualche foglio e il palio di settembre ancora lontano. Vincere il terzo palio di fila sembrava qualcosa di impossibile, ma ci pensavamo spesso, e soprattutto ci credevamo tanto... Settembre è arrivato, e anzi ormai sta quasi per finire..Alla fameta è appeso un quadro in più..il più bello! Ogni tanto lo riguardo sorridendo e dentro di me urlo: E' IL NOSTRO PALIO NUMERO 9!!!! IL TERZO IN TRE ANNI!!!! Mi chiedevo cosa volessi di più, dopo aver vinto nel 2005 il palio al mio primo anno da capitano. E' arrivato anche il secondo in due anni: tanta fortuna...sì, quella di avere delle persone così speciali a formare un rione unico e in grado di compiere anche quest'anno un'altra impresa! Vi aspetto tutti domenica, così potremo urlare, questa volta tutti insieme (e con l'ausilio di qualche bicchierino in più...) FORZA FAMETA SEMPRE!!!!! grazie di cuore a tutti voi....
saluti...
|
_mantonio_ |
|
|
Giorgio
Moderatore
377 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2006 : 16:06:13
|
Citazione: Vincere il terzo palio di fila sembrava qualcosa di impossibile, ma ci pensavamo spesso, e soprattutto ci credevamo tanto...
VERISSIMO
Citazione: E' arrivato anche il secondo in due anni:
ovvero terzo in tre... Mai porsi dei limiti... quarto in quattro se po fà!
A domenica. |
Bau Giorgio |
|
|
gerlin
Utente Master
123 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2006 : 20:01:13
|
aiuto, a pensarci mi vengono i brividi..mi commuovo..non sono più quella di una volta...
comunque è vero,l'impresa non è ancora alla fine..ci aspetta il quarto! contrade tremate..
gerla jr |
gerlin |
|
|
marco.spada
Utente Master
269 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2006 : 22:41:41
|