Rione Fameta Forum - Camminata a Lecco
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Eventi
 Evento: Camminata a Lecco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mantonio
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda

213 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2006 : 13:56:05  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TERZO PALIO DI FILA, TERZA CAMMINATA VOTIVA!!!!
Anche quest'anno la Fameta ha avuto un alleato in più per la conquista del palio numero 30: la B.V. della Vittoria! La signora abita a Lecco e domenica 3 settembre (prima che cominciasse la battaglia) siamo andati a trovarla (in macchina!) promettendole una bella sfacchinata in cambio del suo aiuto verso il terzo palio consecutivo...Visto che tutto è andato come ci auguravamo, ecco che ci tocca:

SABATO 30 SETTEMBRE - CAMMINATA VOTIVA AL SANTUARIO DELLA BEATA VERGINE DELLA VITTORIA DI LECCO, RITROVO IN FAMETA PER LE 10.15

Le ore di cammino dovrebbero essere più o meno 8. Comunque vi darò presto altre informazioni. All'arrivo verrà celebrata la messa in santuario e successivamente...parentesi eno-gastronomica per riprendere le forze! Sono aperte le iscrizioni, chiaramente si può venire anche in macchina, basta esserci!

saluti...

_mantonio_

Giorgio
Moderatore

377 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2006 : 15:54:35  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW !!!!
La camminata è ormai diventata parte integrante del Palio, almeno per noi del MITICO RIONE FAMETA.
Certo che fino a Lecco è tosta.
Io conto di esserci, ovviamete come fotoreporter

Bau
Giorgio

Modificato da - Giorgio in data 20 settembre 2006 15:55:09
Torna all'inizio della Pagina

gerlin
Utente Master

123 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2006 : 19:51:00  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma come??così presto?
uffi,io mi sa che sono inguaiata fino alle 3.30..vedo cosa riesco a fare,magari riesco a liberarmi!sicuramente però vengo a salutarvi alla partenza..al massimo vi raggiungo dopo!
troppo i migliori..

gerla jr

gerlin

gerlin
Utente Master

123 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2006 : 19:43:44  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi alla festa ho sentito alcuni giovani che vorrebbero venire a camminare,ma causa scuola non possono partire la mattina..è prevista una partenza alternativa comune?
Aspetto risposte con impazienza!
gerla jr

gerlin

Giorgio
Moderatore

377 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2006 : 10:36:32  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facciamo un elenco dei partecipanti alla Camminata

Presenti alla partenza ufficiale ore 10 presso Cascina Fameta

Antonio - Capitano
Marco Spada
Giorgio (50%) - Macchina

Aggreganti strada facendo

..

Bau
Giorgio

mantonio
Utente Master

213 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2006 : 19:36:17  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gerla jr dimmi i ragazzi che vorrebbero venire che vediamo chi parte dopo in macchina così da poterli portare fino a dove siamo arrivati...A parte che se anche tu ti liberi dopo hai questo problema.

p.s.: giorgio non disperare, ne arriveranno altri!

_mantonio_

mantonio
Utente Master

213 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 15:16:58  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Importantissimo!!!!
Oggi ho parlato con don enzo di lecco. dice che sarebbe meglio arrivare per la messa delle 18 che è la loro prefestiva. Per questo la partenza è anticipata alle 9! ritrovo in fameta alle 8.45!! cercate di avvisare tutti dello spostamento d'orario...grazie!
a sabato

_mantonio_

gerlin
Utente Master

123 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 19:18:27  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fin ora i ragazzi aggiunti sono la fabiola e la veronica,ma vengono in macchina con 2 esponenti gerla,quindi il problema per loro è risolto,c'erano poi l'anna cazzaniga e la petra,ma non mi han fatto sapere + niente...
proverò a risentirle!

gerlin

mantonio
Utente Master

213 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 20:20:30  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perfetto! Tieni conto che c'è anche il paolo che probabilmente verrà su nel primo pomeriggio e credo che affiderò a lui yves che si libera anche lui dopo la scuola...eventualmente le due signorine possono aggregarsi! comunque sento bene il paolo e poi ti dico...ciao!

_mantonio_

Aldo
Utente Medio

Prov.: Lecco
Città: Lecco

46 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2006 : 13:03:02  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciccini cari alla partenza sabato mattina ci sono anche le donne .....annaspada carmen luigina tiziana ed inoltre ragazzi.....marta ghiga lollo tremmi e carlo non dimentichiamoci della navigatrice di aldo cioè la grande nadia ciao a tutti carmen

ALDO

mantonio
Utente Master

213 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2006 : 13:23:16  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le donne della fameta sono semplicemente le migliori!!

_mantonio_

Giorgio
Moderatore

377 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2006 : 17:21:07  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricapitolando...aggiornato alle ore 20:45 del 28 settembre
Alla partenza ore 9

1_Antonio
2_Marco
3_Don Silvano
4_Seveso Mau
5_Seveso Andrea
6_Tremmi
7_Carlo
8_Marta
9_Ghiga
10_Anna Spada
11_Carmen
12_Luigina
13_Tiziana

AUTO
Aldo & Nadia sulla MITICA R4
Giorgio (io) ma dopo pranzo

A quanto pare molti raggiungeranno la comitiva strada facendo.

Io sarò presente alla partenza. Vi raggiungerò dopo pranzo.
Se qualcuno ha le ricetrasmittenti (PMR446 ) è pregato di portarle
così si tiene il contatto tra i gruppi che inevitabilmente si formeranno.

Bau
Giorgio

Modificato da - Giorgio in data 29 settembre 2006 11:36:10

Aldo
Utente Medio

Prov.: Lecco
Città: Lecco

46 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2006 : 18:57:55  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiungo altri camminatori don silvano seveso padre e figlio siamo in parità un informazione di servizio portarsi i panini per la pausa pranzo per il resto cioè tè caffe frutta e vari dolciumi non c'è problema

ALDO

gerlin
Utente Master

123 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2006 : 19:14:20  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok,anch'io verrò a salutare gli intrepidi camminatori..purtroppo non sono riuscita a liberarmi..lollo non so se parte la mattina...per le macchine pomeridiane non so..bisogna ancora sistemare un passeggero..
forza ragazzi/e!!!

gerla jr

gerlin

Giorgio
Moderatore

377 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2006 : 23:10:16  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il percorso è stato deciso ?
Ho trovato che il santuario è conosciuto come
NOSTRA SIGNORA DELLA VITTORIA (e non Beata vergine della vittoria)

Aldo ha prenotato presso la

Pizzeria Caviate
Via Lungolario Piave 17
23900 Lecco, LC
0341367583

Ecco la cartina (attendere il caricamento)
La freccia Gialla indica il santuario
LA freccia rossa indica la pizzeria
OCCHIO perchè la pizzeria non è sulla statale ma bisogna imboccare
una strada sulla destra, 100 metri dopo un benzianio TAMOIL (o subito dopo il locale MEXICALI)

Se non dovesse comparire la cartina cliccate sul link
http://img223.imageshack.us/img223/3039/leccowr6.jpg

Bau
Giorgio

Modificato da - Giorgio in data 29 settembre 2006 12:21:46

mantonio
Utente Master

213 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2006 : 12:05:28  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giorgio sei sempre efficiente! per quanto riguarda la strada dovrebbe essere quella che passa per arosio, inverigo, lurago, merone (cementificio), sirtori, civate, valmadrera, lecco! Spada dovrebbe avere le ricetrasmittenti, vero marco? sicuramente due...Tra le camminatrici mi sembra di dover aggiungere la serena, almeno così mi disse! Per il resto ricordo a tutti coloro che ci raggiungono dopo che la messa è alle 18.00...grazie a tutti per il lavoro di preparazione dell'impresa!
a domani

_mantonio_
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,4 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000