gerlin
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
123 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2006 : 13:19:48
|
Ciao ragazzi sono Big Gerla,vedo con piacere che l' entusiasmo è alto per questo evento. Io sarò con voi solo nell'ultimo tratto con mia sorella e Veronica,Fabiola e molto probabilmente la Lorena. Ciao a tutti e buon divertimento!!!!!
P.S.Il cavalletto porta PALIO è a lucidare. |
gerlin |
|
|
marco.spada
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2006 : 22:36:28
|
Arrivo con abbastanza ritardo per problemi tecnici al pc..allora..dirò tutte le mie rispote ai vostri quesiti:le radio le ho, due come bene dice l'anto, ma penso che anche il mitico jozzy le abbia e se magari le porta un paio non sarebbe male!...sono molto contento che la partecipazione è sempre molto folta (ovviamente alla cena!!) e anche per la camminata non siamo messi male!..il numero è buono e per fortuna abbiamo sempre la mitica R4 da ammiraglia con Nadia a seguito!... Una menzione speciale va soprattutto alle mitiche nostre donne biancorrosse...sempre presenti!... Sto studiando or ora la nostra strada che faremo domani e se riesco vedo di stampare qualche copia e domani la porto!.. E intanto la mia mamma affetta salame, prepare cioccolato e la cassetta d'uva mega grossa per la nostra impresa di domani!.. Torno alla strada e speriamo in bene! CAMPIONI TRE VOLTE! FORZA FAMETA SEMPRE!!!
Saluto! |
*capitan marcottino* |
|
|