Rione Fameta Forum - Camminata a Lecco
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Eventi
 Evento: Camminata a Lecco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gerlin
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

123 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2006 : 13:19:48  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi sono Big Gerla,vedo con piacere che l' entusiasmo è alto per questo evento. Io sarò con voi solo nell'ultimo tratto con mia sorella e Veronica,Fabiola e molto probabilmente la Lorena. Ciao a tutti e buon divertimento!!!!!

P.S.Il cavalletto porta PALIO è a lucidare.

gerlin
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda

269 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2006 : 22:36:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivo con abbastanza ritardo per problemi tecnici al pc..allora..dirò tutte le mie rispote ai vostri quesiti:le radio le ho, due come bene dice l'anto, ma penso che anche il mitico jozzy le abbia e se magari le porta un paio non sarebbe male!...sono molto contento che la partecipazione è sempre molto folta (ovviamente alla cena!!) e anche per la camminata non siamo messi male!..il numero è buono e per fortuna abbiamo sempre la mitica R4 da ammiraglia con Nadia a seguito!...
Una menzione speciale va soprattutto alle mitiche nostre donne biancorrosse...sempre presenti!...
Sto studiando or ora la nostra strada che faremo domani e se riesco vedo di stampare qualche copia e domani la porto!..
E intanto la mia mamma affetta salame, prepare cioccolato e la cassetta d'uva mega grossa per la nostra impresa di domani!..
Torno alla strada e speriamo in bene!
CAMPIONI TRE VOLTE!
FORZA FAMETA SEMPRE!!!

Saluto!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000