Rione Fameta Forum - Cercasi costruttori di casette per il presepe
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Presepe
 Cercasi costruttori di casette per il presepe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fametaadmin
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda

721 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2004 : 16:42:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è da realizzare le casette per il presepe!
Se siete bravi a lavorare con colla colori e cartoncino, e se avete voglia di partecipare alla realizzazione del nostro presepe, vi apettiamo in fameta tuttre le sere alle 21.15 dal Lunedì al Giovedì.

Saluti....

Fametaadmin

fab.as
Utente Master

137 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2004 : 18:47:38  Mostra Profilo Invia a fab.as un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi aiuto io con una modellazione 3D e relativa stampa in stereolitografia, costo di ogni singola casetta 250 euro circa, vi può essere d'aito?

f.a.
Torna all'inizio della Pagina

fab.as
Utente Master

137 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2004 : 18:51:04  Mostra Profilo Invia a fab.as un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho dimenticato di salutare: ciao a tuti e buoni preparativi per il presepe, io sarò a meda dal 10/12 al 12/12, magari faccio un salto da voi, bye

f.a.

fametaadmin
Amministratore

721 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2004 : 19:21:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi si vede, come mai hai cambiato nome?
Comunque sei un pò caro, per le casette, se vuoi al limite mettiamo il tuo nome fuori dal presepe come sponsor.

Se vuoi fare un salto ti aspettiamo con piacere.

Saluti...

Fametaadmin

Giorgio
Moderatore

377 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2004 : 20:42:15  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato Fabio !
Con una nuova identità
Per le casette sei un po' fuori mercato, altrimenti si sarebbe potuto fare ...
Allora ci vediamo presto

PS: Salutami Silvia.

Bau
Giorgio

n/a
deleted

Città: meda

2 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2004 : 12:16:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella iniziativa la vostra!
Mi piacerebbe partecipare, come posso fare?
Mi può rispondere qualcuno di vi?
ciao a tutti
fabrizia

fabrizia astori
la via indipendenza 4 e il JB
20036 meda mi

Aldo
Utente Medio

Prov.: Lecco
Città: Lecco

46 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2004 : 19:27:37  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO FABRIZIA SONO UNA DELLE DONNE DELLLA FAMETA SEI LA BENVENUTA IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA PER PARTECIPARE AL LAVORO DEL PRESEPE BASTA ANDARE IN CASCINA LA SERA DOPO LE 21 E SICURAMENTE TROVERAI QUALCHE NEGRIERO CHE TI FARA' LAVORARE. IL CANCELLO E' SEMPRE APERTO CIAO CARMEN MOGLIE DELL'UTENTE ALDO

ALDO

fametaadmin
Amministratore

721 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2004 : 20:31:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta alla nuova utente Fabrizia !

Le istruzioni vedo che la Carmen le ha gia fornite.
Alla sera dopo le 21 in Fameta.

Comunque appena il nostro architetto prepara i modelli per le casette e quindi si può cominciare a realizzarle lo scriverò nel forum.

Comunque se vuoi venire a fare un giro per avere un'idea del lavoro la porta è aperta.

Saluti.....

P.S. Togli l'indirizzo dalla firma, il forum è pubblico e visibile a tutti, e quindi buona cosa non divulgare i prorpi dati personali come via, numero civico o di telefono.

Fametaadmin

mantonio
Utente Master

213 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2004 : 21:26:06  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio!!!!
Quando ho visto il genietto che si muoveva a lato mi sono chiesto: ma sono stato io a scrivere "stampa 3d stereolitoCHE??!?"... poi mi sono accorto che era tornato il grande Fabio!!! Comunque per il costo ne possiamo parlare, magari ti convinco a scendere a 3, 4 euro...come facciamo per l'avatar comune?!?!
Ti aspettiamo presto!!!!

Benvenuta anche a Fabrizia!!!!
E' un piacere coinvolgere gente nuova!!
Tutti i suggerimenti vedo che ti sono già stati dati, non ti rimane che venirci a trovare!!!

Infine ringrazio la Carmen per il consiglio per una rapida guarigione!!!
Oggi sto già molto meglio e tornerò presto!!!

saluti a tutti...

_mantonio_

marco.spada
Utente Master

269 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2004 : 23:31:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per non essere da meno do anche io il mio bentornato al caro Fabio!?..
Era da tempo che non ti si vedeva dalle parti del Forum!..devo dire che per le casette il costo è abbastanza abordabile..ma se ci faresti un sconticino non sarebbe male!?..magari a 50 cent l'una???

Benvenuta Anche a Fabrizia!
Siamo contenti di avere gente nuova che si interessa alle nostre attività!
PIU' SIAMO PIU' CI DIVERTIAMO!!!!

SALUTI A TUTTI!

*capitan marcottino*

fametaadmin
Amministratore

721 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2004 : 13:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo che c'è un conflitto di avatar.
Invito l'utente fab.as quindi a modificare il suo, che è già da tempo stato scelto da Mantonio.
Ricordo anche che è possibile inserire un' avatar personalizzato.
Senz'altro un maestro della computergrafica come fab.as non avrà problemi a crearne uno.

Saluti....

Fametaadmin

Giorgio
Moderatore

377 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2004 : 14:50:06  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzitutto benvenuta Fabrizia !
Poi mi stupisce che un designer come Fabio
non abbia pensato ad un avatar degno della sua arte

Raga stasera, cascasse il mondo, vengo in Fameta.

Bau
Giorgio

fametaadmin
Amministratore

721 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2004 : 01:21:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardate nel profilo di Fabrizia e scoprirete chi è.
Ci ero quasi cascato anche io ma qualche indagine e un confronto degli indirizzi IP mi hanno dato conferma .
Lascerò questo utente per una settimana ancora presente nelo forum poi sarà rimosso.

Sei il solito <- parola non ammessa ->!

Saluti....

Fametaadmin

n/a
deleted

Città: meda

2 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2004 : 15:06:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io comunque non capisco, cosa significhi tutto questo!
Io non ne capisco molto di informatica, ma c'è sicuramente uno sbaglio!
Ringrazio tutti per i messaggi di benvenuto, e prego il sig. che si cela dietro il nome di amministratore di risistemarmi il profilo come lo era prima, prima perchè sono una femmina (e che femmina), secondo perchè questo sig. asnaghi fabio che mi trovo ingiustamente accollato non lo conosco!

Volevo, ma ora non più, visitarvi, mi aveva detto L.V. del rione che eravate un gruppo simpatico...

ciao a tutti

fabrizia astori
la via indipendenza 4 e il JB
20036 meda mi

Aldo
Utente Medio

Prov.: Lecco
Città: Lecco

46 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2004 : 15:43:39  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardando la rubrica del telefono avevo avuto qualche dubbio pero'......
Poi ci sono cascato ed ho risposto alla signorina FABRIZIA ASTORI .
Leggendo il suo profilo non ho piu' dubbi

ROMANACCIOOOOOOOOOOOOOO
Ciao
P.S salutami SILVIA

ALDO

marco.spada
Utente Master

269 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2004 : 17:25:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella Fabio!

Ci sono cascato in pieno!

Saluti!

*capitan marcottino*
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000