Autore |
Discussione |
|
Luca77
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
92 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2004 : 20:10:47
|
ciao admin!
ieri mi è successa una cosa strana... non trovavo un messaggio che avevo scritto nella discussione camminata al ghisallo in nessuna delle due pagine!
poi ad un certo punto l'ordine dei messaggi è cambiato! si è invertito dall'ultimo al primo... cosa può essere successo???
|
architetto "buono" |
|
fametaadmin
Amministratore
Città: Meda
721 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2004 : 00:29:32
|
Sinceramente non mi è mai capitata una cosa del genere, forse le pagine non si erano composte bene o magari c'è stato qualche problema del motore asp del server.
Saluti |
Fametaadmin |
|
|
mantonio
Utente Master
213 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2004 : 14:51:13
|
signor amministratore, ho un problema. Quando voglio andare in chat, clicco su "informazioni" e mi compare "impossibile visualizzare la pagina", dopodichè scompare l'elenco a lato sulla sinistra sostituito da sfondo bianco con la scritta [object]. cosa sarà mai? grazie... |
_mantonio_ |
|
|
marco.spada
Utente Master
269 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2004 : 18:30:54
|
Problema!?...
Entro in chat e mi si disconnette subito(non vedo più il mio nome e quello degli altri!)anche se però riesco a scivere!?.. Come mai? E poi..Perchè quando siamo più di tre in chat io ne vedo solotanto tre e basta!?..problema di aruba? Aspetto tue notizie!
Ciao! |
*capitan marcottino* |
|
|
fametaadmin
Amministratore
721 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2004 : 23:49:12
|
Ultimamente ho notato che la chat aveva qualche problemino, non so però se dipende dal motore asp del server, o da qualche conflitto con le pagine del forum. Vi invito a fare un test, provate a uscire dal forum completamente chiudendo le pagine (tenete pure aperto il sito) quando siete in chat. Attendo di sapere i risultati del test. Sto comunque cercando una chat da inserire direttamente nel forum.
Saluti..... |
Fametaadmin |
|
|
Dodo
Utente Attivo
52 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 22:32:49
|
Mi capita spesso di non riuscire ad entrare nel menù del sito perchè mi dà errore nelle visualizzazione della pagina e subito dopo il menù sparisce! E' un problema del mio pc? |
__Dodo__ |
|
|
fametaadmin
Amministratore
721 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 22:48:59
|
Quale menù quello nella parte alta o quello che si sostituisce alla F nella parte centrale? |
Fametaadmin |
|
|
Giorgio
Moderatore
377 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2004 : 23:04:21
|
Conoscendo Fametaadmin... metto la mano sul fuoco che tra poco avremo una sorpresa per quanto riguarda la chat. |
Bau Giorgio |
|
|
fametaadmin
Amministratore
721 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2004 : 12:20:00
|
La nuova chat è pronta da testare. La trovate in alto nel menù del forum, solo per gli utenti loggati. |
Fametaadmin |
|
|
Dodo
Utente Attivo
52 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2004 : 13:36:45
|
Il menù a sinistra sopra la F coronata! |
__Dodo__ |
|
|
fametaadmin
Amministratore
721 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2004 : 19:27:51
|
Non so a me non è mai successo, se a qualcuno oltre a Dodo capita lo comunichi. Controllerò comunque che nella pagina sia tutto a posto.
Saluti.... |
Fametaadmin |
|
|
Dodo
Utente Attivo
52 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 19:56:25
|
Scusa Admin se continuo a sottoporti problemi, spero siano gli ultimi! Ho inserito due foto nell'album fotografico e una non si vede quando la ingrandisco, come mai?
Mi arrivano delle mail che mi avvertono della presenza di un nuovo messaggio nel forum; credo che ciò sia dovuto al fatto che involontariamente ho schiacciato "sottoscrivo questo forum", come faccio a cancellare la sottoscrizione?
Ciao e grazie
|
__Dodo__ |
|
|
fametaadmin
Amministratore
721 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 21:35:15
|
Non c'è problema questa sezione del forum esiste per questo.
Per la foto ho controllato, il nome del file sul server non corrisponde a quello del file nel collegamento della foto, prova a rinominare la foto togliendo il segno + dal nome, entra nel tuo album, cancella la foto e inseriscila di nuovo, credo sia il segno + nel nome che ha creato il problema. Per quanto riguarda le sottoscizioni hai messaggi, clicca sull' icona:
per modificare il tuo ultimo messaggio, e spunta la casella dove c'è scritto: "Clicca qui per annullare la sottoscrizione questa Discussione". Puoi farlo anche se inserisci un nuovo messaggio.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Saluti...
|
Fametaadmin |
|
|
|
Discussione |
|