Autore |
Discussione |
mantonio
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
213 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2004 : 14:38:59
|
E' stata organizzata per sabato 16 ottobre la famosa camminata al Ghisallo per adempiere al voto fatto prima dell'inizio del palio.
Siete quindi tutti invitati ad unirvi al gruppo di intrepidi che si incammineranno verso il santuario della madonna del Ghisallo per un totale di circa 36 km. Il gruppo sarà costantemente seguito dall'ammiraglia R4 del mitico Aldo che avrà l'onore di trasportare sul tetto della vettura, tramite cavalletto (spero che in questo i gerlin ci diano una mano) il PALIO fino al santuario.
La partenza è fissata nel pomeriggio presto (credo le 13 circa). Arrivati, il parroco celebrerà la messa nel santuario dopodichè i partecipanti potranno risollevarsi con una bella mangiata da quelle parti!!!! (posti papabili: Rifugio Marinella o Belvedere Macallé). La meta sarà raggiunta anche da diverse auto che garantiranno il ritorno.
Mi raccomando avvisate tutti!!! E non mancate!!! Per informazioni chidere a mantonio (tramite forum, e-mail, o tel:036272916) o Carmen (tel: 036275502)
|
_mantonio_ |
|
Giorgio
Moderatore
377 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2004 : 14:52:56
|
NNNNNNNOOOOOOOOOOOO!!!!!! Sabato sono a in fiera a Bologna Da come è organizzata mi sembrava una bella cosa... Avrei portato la telecamera Vi penserò...
|
Bau Giorgio |
Modificato da - Giorgio in data 08 ottobre 2004 14:54:35 |
|
|
Dodo
Utente Attivo
52 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2004 : 17:35:38
|
Non preoccuparti Giorgio, per la telecamera ci penso io!
Non sarà la stessa cosa dato il regista (io), però così potrai rivedere le gesta dei nostri eroi!
|
__Dodo__ |
|
|
marco.spada
Utente Master
269 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 01:05:36
|
Come il voto è stato fatto... il voto va mantenuto!
Allora unitevi a noi!!!
Sarete i partecipanti di questa meravigliosa esperienza che sarà il modo migliore per portare il nostro vittorioso Palio in giro per la Brianza!!!!
Più siamo e più potremo mostrare alla nostra brianza il frutto della nostra Vittoria!
|
*capitan marcottino* |
|
|
Giorgio
Moderatore
377 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 11:25:58
|
Grande Dodo, facci vedere il regista che c'è in te! Magari se ti va, mi passi la cassetta e vedo se si può fare un montaggio Avrei qualche idea... |
Bau Giorgio |
|
|
gerlin
Utente Master
123 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 13:25:24
|
In qualità di P.R avrei bisogno di qualche informazione aggintiva: 1)Da che età sono ammessi i partecipanti?? 2)Se vengono i "pischelli" e non possono stare a mangiare causa coprifuoco??? 3)X che ora è previsto il rientro??? Fatemi avere notizie al + presto, almeno mi MOBILIto!!!!!
|
gerlin |
|
|
Dodo
Utente Attivo
52 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 13:42:03
|
Stavo giusto pensando a questo, Giorgio! Per le riprese penso di non avere problemi ma in quanto a montaggio non sono molto ferrato, quindi pensavo di farti da cameraman per poi passarti tutto il materiale in modo da creareun simpatico filmino!
Ciaaaaao! |
__Dodo__ |
|
|
Giorgio
Moderatore
377 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 15:47:50
|
ok Dodo, domani al pranzo ne parliamo |
Bau Giorgio |
|
|
mantonio
Utente Master
213 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 19:06:27
|
Rispondo al gerlin riguardo alle maggiori informazioni: l'età è libera. c'è da tener conto che se si viene a piedi sono 38 km! quindi... al massimo si può dire a tutti che c'è la messa su al Ghisallo e che si può benissimo venire in macchina coi genitori o con qualcun'altro. se poi non possono stare a mangiare possono tornare con quelli che tornano (sperando che ci siano) o con i propri genitori.. il rientro è previsto per quando si finisce di mangiare, ora molto difficile da determinare... Comunque al pranzo parliamo e ci organizziamo meglio... mi raccomando, fate tanta pubblicità. |
|
|
lollo
Utente Attivo
54 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 20:53:02
|
confermo la mia presenza alla camminata, spero di arrivare fino in fondo senza richiedere il soccorso delle macchine!!!!! ma si parte dalla fameta? ci si veste in stile fameta?
la mia nipotina bionda saluta tutti gli utenti e non e grida "forza fameta" |
LoReNa |
|
|
Giorgio
Moderatore
377 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2004 : 21:18:51
|
BENVENUTA!!!!!!!!
Brava Lollo
Raga stiamo crescendo a dismisura. FANTASTICI, MITTTTTTICIIIIIII
|
Bau Giorgio |
|
|
fametaadmin
Amministratore
720 Messaggi |
Inserito il - 10 ottobre 2004 : 19:32:21
|
Benvenuta alla nostra nuova iscritta Lollo.
E gli ricordo che aspetto sempre le foto !!!
Saluti a tutti...
|
Fametaadmin |
|
|
mantonio
Utente Master
213 Messaggi |
Inserito il - 10 ottobre 2004 : 23:11:13
|
BENVENUTA LORENA!!!!!! E' con piacere che ti do il mio personale benvenuta nel forum. vedrai, qui troverai tante personcine simpatiche e sobrie
evviva il forum che si allarga!!
|
_mantonio_ |
|
|
mantonio
Utente Master
213 Messaggi |
Inserito il - 10 ottobre 2004 : 23:12:38
|
ah, e poi sono contento che tu sia dei nostri sabato!!! Si, si parte dalla fameta e l'abbigliamento sarà quello fametaro!!!
saluti alla nipote |
_mantonio_ |
|
|
n/a
deleted
27 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2004 : 15:58:24
|
causa partita non parteciperò all'evento podistico... resta disponibile la punto per racimolare i superstiti ovviamente dopo il colossale pezzio
|
-*Andre*- |
|
|
marco.spada
Utente Master
269 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2004 : 20:08:06
|
Brava lorena!!!!..
Almeno possiamo dire che sabato ci sarà anche una donna a partecipare a questa splendida iniziativa!!!
Un saluto a te e anche alla tua biondissima nipotina!!! |
*capitan marcottino* |
|
|
Discussione |
|