Autore |
Discussione |
|
fametaadmin
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
720 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2008 : 19:45:54
|
Anche quest'anno organizzata dal nostro capitano la consueta camminata-pellegrinaggio al santuario della Beata Vergine dei miracoli a Saronno (VA) http://www.santuariodisaronno.it/home.html Per maggiori dettagli contattate il nostro capitano, che invito ad aggiungere a questo messaggio le istruzioni per partecipare.
Saluti...
|
Fametaadmin |
|
mantonio
Utente Master
213 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2008 : 12:41:11
|
Eccomi! Dunque come tutti gli anni siamo pronti a metterci in cammino...Quest'anno la destinazione è, appunto, il Santuario della Beata Vergine dei Miracoli di Saronno. Per chi viene a camminare il ritrovo sarà SABATO 20 SETTEMBRE ALLE 13.00 alla Cascina Fameta. Da lì sono circa 20 km, ciò vuol dire 5 ore di cammino circa (a stare abbondanti). Arrivati al Santuario assiteremo (sempre che ci sia) alla S. Messa e poi tutti a mangiarci una pizza in compagnia. Per la cena, come saprete, abbiamo bisogno delle prenotazioni: per questo prego chi non c'è a camminare ma dovesse esserci dopo ad avvisare per tempo. Modalità di iscrizione: - rispondere a questa discussione - contattare me (347.5065381) o Lorena (posso Lo? 349.2552252) - inviare una mail all'indirizzo rionefameta@rionefameta.it (poi lo stefano mi avvisa)
Mi raccomando ragazzi, vi voglio in tanti perchè il 5° palio di fila merita grandi festeggiamenti (e ringraziamenti!!!) a presto
antonio
|
_mantonio_ |
|
|
Giorgio
Moderatore
377 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2008 : 18:26:16
|
Ciao quest'anno purtroppo non potrò farvi da supporter e fotoreporter. Domani parto per la Danimarca ( per lavoro ) e non credo di tornare per sabato.
Vi auguro buona camminata e buona pizzata.
Giorgio |
Bau Giorgio |
|
|
mantonio
Utente Master
213 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2008 : 18:43:55
|
Noooooooooo!!!
Jozzy, ci mancherai...quest'anno convinco mio fratello a riprendere con il tradizionale filmino, così avrai fior fior di documenti!
allora buon viaggio! |
_mantonio_ |
|
|
Charlie
Utente Normale
13 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2008 : 17:55:31
|
ciao! anto segnami pure ke io c sono! |
Charlie_8 |
|
|
mantonio
Utente Master
213 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2008 : 18:11:48
|
ottimo! grande charles...poi dimmi se c'è qualcun'altro del gruppo solito... |
_mantonio_ |
|
|
marco.spada
Utente Master
269 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2008 : 19:13:35
|
Sono triste ....
La dipartita del nostro Jozzy per la Danimarca ci priverà di un elemento importantissimo per il nostro reportage!
Sono convinto però che i tuoi sostituti (cioè il Dodo di certo e io se mi ricordo della macchina fotografica!) sapranno colmare la tua assenza al meglio!
Buon viaggio e godoti più che puoi la lavoro-vacanza!
CIAO |
*capitan marcottino* |
|
|
fametaadmin
Amministratore
720 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2008 : 19:27:49
|
Mi raccomando le foto per il nostro archivio fotografico, se poi c' è anche un filmino meglio ancora.
Saluti.. |
Fametaadmin |
|
|
gerlin
Utente Master
123 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2008 : 19:40:32
|
ciao!! io ci sono.. per gli altri componenti della trinity vi farò sapere..ma mi sa che gerla 78 non c'è.. a presto,impavidi camminatori!!
gerla jr |
gerlin |
|
|
mantonio
Utente Master
213 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2008 : 11:57:45
|
Mi sono accorto che cinque anni sono davvero tanti...e più passano gli anni più qualche novità diventa abitudine. Non c'è nulla di male, anzi... Ci pensavo ieri, quando tutti insieme stavamo a cena a festeggiare. Sotto la mia solita cerata di stanchezza in realtà ero davvero felice, perchè mi rendevo conto di quanto si sia rafforzato in questi cinque anni un gruppo speciale! nulla di quello che abbiamo fatto è roba da poco, credetemi...anche se ne siamo abituati!
Ieri è stata una bella giornata, ringrazio tutti. Soprattutto la Beata Vergine dei Miracoli che ci ha accolto e protetto nel nostro cammino...Ci ha fatto davvero un sacco di bei regali quest'anno, e non me ne dimenticherò facilmente. Grazie anche a Don Sebastiano, che si è lasciato coinvolgere dalla nostra allegria!
grazie a Marco e Francy, per domenica 31 agosto!
ci vediamo domenica! |
_mantonio_ |
|
|
|
Discussione |
|