Rione Fameta Forum - Bella Genteeeeeeeee
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Discussione libera
 Bella Genteeeeeeeee
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lo STe
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda

5 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2006 : 21:54:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lo STe Invia a Lo STe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Weeeeeee cari contradaioli!!
ho scoperto solo ora l'esisteza del sito del nostro bellissimo rione
(in verità è tanto che bazzico come visitatore, solo che volendo scaricare le fotine della pizzata mi sono dovuto iscrivere )

dai, cercherò di postare ogni tanto

saluti dal vostro capo indiano preferito

fab.as
Utente Master

137 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2006 : 08:59:20  Mostra Profilo Invia a fab.as un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefano,
i contradaioli sono persone a modo, quindi se vuoi continuare a scrivere sul forum devi cercare di scrivere in modo meno volgare, la firma come Rocco non è che sia molto gradevole, e anche il link al tuo sito personale è di cattivo gusto, soprattutto per te perchè chi entra nella tua home page, dopo aver letto la parolaccia te la rigira contro, come ho fatto io, e penso che ci siano molti contradaioli che faranno così.
C'è il rischio per chi non ti conosce, di farsi un'idea poco carina di te.

f.a.
Torna all'inizio della Pagina

Lo STe
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2006 : 14:19:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lo STe Invia a Lo STe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn voglio stare a sindacare quindi prendo atto e mi attengo alle regole, anche perchè tutti sanno che tipo di persona sono

x la storia dell'impressione poco carina... vedi sopra. Spero comunque di aver modo x dimostrarti il contrario

ps: se in allegato alla paternare avessi trovato anche un saluto nn mi sarebbe dispiaciuto, ma daltronde i contradaioli sono persone a modo

Modificato da - Lo STe in data 28 ottobre 2006 14:41:38

fab.as
Utente Master

137 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2006 : 15:03:57  Mostra Profilo Invia a fab.as un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno Stefano,
siamo contenti di avere un nuovo iscritto!

A presto

f.a.

fametaadmin
Amministratore

721 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2006 : 15:54:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se permettete direi due parole anche io, fab.as ha detto la sua, come al solito con toni forse un po' bruschi, ma conoscendolo bene non penso l'abbia fatto con cattiveria, comunque nessuno avrebbe impedito di scrivere ancora al nostro nuovo utente, a meno che non
scriva delle parolacce o delle oscenità esplicite.

La pubblicità della patatina pai la conoscono tutti, e penso che Stefano volesse solo scherzare, e chi non la conosce a meno che non sia molto malizioso, può pensare che Stefano abbia scritto una delle tante cavolate senza senso, inoltre il testo anche se allusivo non conteneva niente di esplicito, e infatti non è stato censurato.

Per quanto riguarda il link al tuo sito, l'unico che al massimo puo' fare la figura dello "stupido" e al limite essere insultato sei solo tu, devi infatti pensare che il forum è visitato anche da persone che non ti conoscono, e che magari potrebbero anche offendersi un pochino a sentirsi mandare a ......

Comunque niente di male, grazie per aver corretto il tuo profilo eliminando la pietra dello scandalo e ben venuto tra gli utenti attivi del nostro forum.

Saluti....

Fametaadmin

Lo STe
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2006 : 19:26:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lo STe Invia a Lo STe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda... nn ci ho pensato minimamente che la cosa potesse risultare offensiva... e nn lo penso tutt'ora, semplicemente perchè il flash nn è brutale, alla fine c'è persino una musichetta di sottofondo che fa sorridere solamente a sentirla
davvero.. essendo anche un flash molto diffuso sulla rete avevo persino dei dubbi sul fatto che qualcuno lo notasse
tutto poi sta nei singoli utenti e nel loro senso dell'umorismo

mi dispiace essere partito con il piede sbagliato.. ma a mio avviso nn cera nemmeno bisogno di fare tutto sto macello... bastava avvisare con un mp

ancora saluti

fametaadmin
Amministratore

721 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2006 : 20:55:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che non sei partito con il piede sbagliato, a me ad esempio il flash ha divertito, e non me la sono presa per niente, ma non tutti la possono vedre come me, e probabilmente a fab.as non è andata giù la cosa.
Comunque il nostro forum è libero e puoi scrivere tutto quello che vuoi abbastanza che non sia esplicitamente volgare o offensivo.
Nessuno ha voluto fare macello, e il mio intervento voleva solo "forse" cercare di spiegare quello di fab.as, che oltretutto non me ne voglia, non essendo ne amministratore e ne moderatore è solo un opinione personale.
Se cera qualcosa che non andava saresti stato avvisato in pv da me o dal moderatore e il tuo post eventualmente modificato.

Saluti....

Fametaadmin

Giorgio
Moderatore

377 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2006 : 09:59:18  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, leggo solo adesso la discussione.
Vedo che è tutto chiarito.

Soprattutto BENVENUTO Lo STe !

Bau
Giorgio

mantonio
Utente Master

213 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2006 : 10:24:06  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il capitano si unisce ai saluti al mitico Stefano!!!!

Io mi sono semplicemente sbellicato dalle risate...Mi raccomando partecipa attivamente al forum, mica come certi che sono iscritti con zero messaggi!!

Fra poco ci sarà da festeggiare il 300esimo del giorgio...mamma che carriera!

ciao!!!

_mantonio_

fab.as
Utente Master

137 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2006 : 12:55:16  Mostra Profilo Invia a fab.as un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che caciara...!

f.a.

Lo STe
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2006 : 14:23:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lo STe Invia a Lo STe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine il flash ve lo siete salvati tra i preferiti dite la verità!!

Ire
Utente Normale

12 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2006 : 15:11:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ire Invia a Ire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

BENVENUTO STEFANO!!!

ciao ciao

marco.spada
Utente Master

269 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2006 : 19:25:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco anche io nel dare il benvenuto allo Stefano!
Per il resto della discussione vedo che già avete risolto tutto!

saluto!

*capitan marcottino*

gerlin
Utente Master

123 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2006 : 19:58:13  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uela,BENVENUTO CAPO INDIANO!!!Cerca di essere un utente power (come diciamo noi..)

saluti
gerla jr

gerlin
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000