Autore |
Discussione |
|
Lo STe
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
5 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 21:54:47
|
Weeeeeee cari contradaioli!! ho scoperto solo ora l'esisteza del sito del nostro bellissimo rione (in verità è tanto che bazzico come visitatore, solo che volendo scaricare le fotine della pizzata mi sono dovuto iscrivere )
dai, cercherò di postare ogni tanto
saluti dal vostro capo indiano preferito
|
|
fab.as
Utente Master
137 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2006 : 08:59:20
|
Stefano, i contradaioli sono persone a modo, quindi se vuoi continuare a scrivere sul forum devi cercare di scrivere in modo meno volgare, la firma come Rocco non è che sia molto gradevole, e anche il link al tuo sito personale è di cattivo gusto, soprattutto per te perchè chi entra nella tua home page, dopo aver letto la parolaccia te la rigira contro, come ho fatto io, e penso che ci siano molti contradaioli che faranno così. C'è il rischio per chi non ti conosce, di farsi un'idea poco carina di te.
|
f.a. |
|
|
Lo STe
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2006 : 14:19:21
|
nn voglio stare a sindacare quindi prendo atto e mi attengo alle regole, anche perchè tutti sanno che tipo di persona sono
x la storia dell'impressione poco carina... vedi sopra. Spero comunque di aver modo x dimostrarti il contrario
ps: se in allegato alla paternare avessi trovato anche un saluto nn mi sarebbe dispiaciuto, ma daltronde i contradaioli sono persone a modo
|
Modificato da - Lo STe in data 28 ottobre 2006 14:41:38 |
|
|
fab.as
Utente Master
137 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2006 : 15:03:57
|
Buongiorno Stefano, siamo contenti di avere un nuovo iscritto!
A presto |
f.a. |
|
|
fametaadmin
Amministratore
721 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2006 : 15:54:44
|
Se permettete direi due parole anche io, fab.as ha detto la sua, come al solito con toni forse un po' bruschi, ma conoscendolo bene non penso l'abbia fatto con cattiveria, comunque nessuno avrebbe impedito di scrivere ancora al nostro nuovo utente, a meno che non scriva delle parolacce o delle oscenità esplicite.
La pubblicità della patatina pai la conoscono tutti, e penso che Stefano volesse solo scherzare, e chi non la conosce a meno che non sia molto malizioso, può pensare che Stefano abbia scritto una delle tante cavolate senza senso, inoltre il testo anche se allusivo non conteneva niente di esplicito, e infatti non è stato censurato.
Per quanto riguarda il link al tuo sito, l'unico che al massimo puo' fare la figura dello "stupido" e al limite essere insultato sei solo tu, devi infatti pensare che il forum è visitato anche da persone che non ti conoscono, e che magari potrebbero anche offendersi un pochino a sentirsi mandare a ......
Comunque niente di male, grazie per aver corretto il tuo profilo eliminando la pietra dello scandalo e ben venuto tra gli utenti attivi del nostro forum.
Saluti....
|
Fametaadmin |
|
|
Lo STe
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2006 : 19:26:21
|
guarda... nn ci ho pensato minimamente che la cosa potesse risultare offensiva... e nn lo penso tutt'ora, semplicemente perchè il flash nn è brutale, alla fine c'è persino una musichetta di sottofondo che fa sorridere solamente a sentirla davvero.. essendo anche un flash molto diffuso sulla rete avevo persino dei dubbi sul fatto che qualcuno lo notasse tutto poi sta nei singoli utenti e nel loro senso dell'umorismo
mi dispiace essere partito con il piede sbagliato.. ma a mio avviso nn cera nemmeno bisogno di fare tutto sto macello... bastava avvisare con un mp
ancora saluti |
|
|
fametaadmin
Amministratore
721 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2006 : 20:55:15
|
Guarda che non sei partito con il piede sbagliato, a me ad esempio il flash ha divertito, e non me la sono presa per niente, ma non tutti la possono vedre come me, e probabilmente a fab.as non è andata giù la cosa. Comunque il nostro forum è libero e puoi scrivere tutto quello che vuoi abbastanza che non sia esplicitamente volgare o offensivo. Nessuno ha voluto fare macello, e il mio intervento voleva solo "forse" cercare di spiegare quello di fab.as, che oltretutto non me ne voglia, non essendo ne amministratore e ne moderatore è solo un opinione personale. Se cera qualcosa che non andava saresti stato avvisato in pv da me o dal moderatore e il tuo post eventualmente modificato.
Saluti.... |
Fametaadmin |
|
|
Giorgio
Moderatore
377 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2006 : 09:59:18
|
Ciao, leggo solo adesso la discussione. Vedo che è tutto chiarito.
Soprattutto BENVENUTO Lo STe ! |
Bau Giorgio |
|
|
mantonio
Utente Master
213 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2006 : 10:24:06
|
Il capitano si unisce ai saluti al mitico Stefano!!!!
Io mi sono semplicemente sbellicato dalle risate...Mi raccomando partecipa attivamente al forum, mica come certi che sono iscritti con zero messaggi!!
Fra poco ci sarà da festeggiare il 300esimo del giorgio...mamma che carriera!
ciao!!! |
_mantonio_ |
|
|
fab.as
Utente Master
137 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2006 : 12:55:16
|
Che caciara...! |
f.a. |
|
|
Lo STe
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2006 : 14:23:06
|
Alla fine il flash ve lo siete salvati tra i preferiti dite la verità!! |
|
|
Ire
Utente Normale
12 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2006 : 15:11:17
|
BENVENUTO STEFANO!!!
ciao ciao |
|
|
marco.spada
Utente Master
269 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2006 : 19:25:29
|
Mi unisco anche io nel dare il benvenuto allo Stefano! Per il resto della discussione vedo che già avete risolto tutto!
saluto!
|
*capitan marcottino* |
|
|
gerlin
Utente Master
123 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2006 : 19:58:13
|
Uela,BENVENUTO CAPO INDIANO!!!Cerca di essere un utente power (come diciamo noi..)
saluti gerla jr |
gerlin |
|
|
|
Discussione |
|