Rione Fameta Forum - Concorso "Indovina le stelle"
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Presepe
 Concorso "Indovina le stelle"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fametaadmin
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda

721 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2006 : 12:01:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti ad Aldo che ha vinto una bottiglia di Chivas Regal invecchiato 12 anni che portero in sede Domenica 8 Gennaio, quindi fatti trovare perchè te la devo consegnare personalmente.

Saluti....

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore

377 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2006 : 19:15:52  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatemi sapere a che ora: questo momento va immortalato !

Bau
Giorgio

marco.spada
Utente Master

269 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2006 : 18:41:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Faccio i miei più vivi complimenti per la vittoria al nostro Aldo!....
E come avevo anticipato il premio o era da mangiare o da bere!...
Noi fametisti non ci smentiamo mai!

COMPLIMENTI AL VINCITORE!!!!

*capitan marcottino*

fametaadmin
Amministratore

721 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2006 : 19:49:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aldo Domenica non si è visto, e mi sono guardato bene da lasciare il premio in sede, la probabilità di trovare la bottiglia vuota è molto alta!

Porterò di nuovo il premio Domenica 15 sperando di poterlo finalmente
consegnare al vincitore.

Saluti....

Fametaadmin

mantonio
Utente Master

213 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2006 : 14:50:12  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su Aldo, non fare il modesto...ritira il premio! anche perchè ce lo devi far assaggiare!!

_mantonio_

Aldo
Utente Medio

Prov.: Lecco
Città: Lecco

46 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2006 : 19:09:46  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace per tutti amici del forum che hanno partecipato (ED HANNO PERSO) ma ero troppo sicuro di vincere,anche perche' per contare le stelle ho messo gli occhiali....... e quando metto gli occhiali..........
Comunque un saluto e un a tutti gli amici del FORUM

P.S Alla Carmen le sarebbe piaciuto avere come premio una bella scatola di BACI PERUGINA.

Ciao ALDO

ALDO

Giorgio
Moderatore

377 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2006 : 22:02:23  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho avuto il piacere di congratularmi con Aldo, il vincitore del consorso "indovina le stelle".
La bottiglia è stata consegnata !.
Bravo Aldo <-dopo aver assaggiato il Chivas. Carmen l'anno prossimo, se ci sarà l'occasione di indire un nuovo consorso, metteremo in palio i baci perugina e magari non solo quelli.

Bau
Giorgio

fametaadmin
Amministratore

721 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2006 : 00:14:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene ho finalmente consegnato il premio ad Aldo, nel mio album fotografico è presente la foto dell'evento.

Mi dispiace per la Carmen, sarà per la prossima volta.

Saluti....

Fametaadmin

fab.as
Utente Master

137 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2006 : 09:59:47  Mostra Profilo Invia a fab.as un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
'ambriaoconi!!!!!

Modificato da - fab.as in data 16 gennaio 2006 10:00:35
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000