Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e grazie a Giorgio per l'anteprima del suo nuovo lavoro: Il filmino del palio 2005.
Se a qualcuno interessa sono disponibili nella sezione download del forum alcune foto della serata. Per chi fosse interessato a tutte le foto puo richiederle lasciando una risposta a questo messaggio al costo del solo supporto cd.
Io sono interessato alle foto! Poi ovviamente porterò il cd in cambio! Se vuoi ti do anche quelle che ha fatto la mia morosa... non sono tante ma belle!..
Dammi quelle della tua morosa, dalle a tuo padre che probabilmente lo vedo Venerdì sera, cosi faccio una selezione delle piu belle e di quelle riuscite meglio e preparo un bel cd, che poi ti faccio avere.
Ti faccio avere il rescrivibile con quelle della mia morosa (dove c'è anche qualche filmato!) E poi ti do anche quello vergine dove metterai le altre! Grazie mille!
Ciao, volevo sottolineare che era la prima bozza del filmino. In effetti guardandolo tutto di fila la parte della sfilata è un po' lunga tenendo presente anche che mancano le altre tre contrade. Il fatto è che mi piange il cuore a tagliare alcune scene per far posto agli altri rioni.
Qualcuno ha fatto il conto delle foto che abbiamo tra palio, pizza, pranzi cene ecc ecc? saranno almeno 2000.