Rione Fameta Forum - Come andiamo?
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 Come andiamo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mantonio
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda

213 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2005 : 22:03:55  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi! finalmente sono riuscito a trovare una postazione internet...come stanno andando i lavori? intanto con la carmen abbiamo sistemato l'ordine magliette che ora sono in fameta. spero siano venute bene! io torno il 24 nel frattempo auguro buon ferragosto a tutti. ci vediamo presto!
ciao
antonio

_mantonio_

Giorgio
Moderatore

377 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2005 : 15:47:41  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho lasciato officina e falegnameria giovedì 11 agosto e la situazione è la stessa degli altri anni in questo periodo: siamo indietro ma ce la faremo.
Stasera (giovedì 18) so che fametaadmin è alle Officine Fameta, con chi non so. L'ho lasciato per una settimana e mi vengono i brividi al pensiero di cosa può aver invetato nel frattempo.
Faccio un sopralluogo poi riferirò la 'situation'. Buone ferie e riposa, perchè quando torni...

Bau
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

marco.spada
Utente Master

269 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2005 : 14:51:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.spada  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marco.spada Invia a marco.spada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi!
Sono tornato anche io dalle mie "vacanze"!...l'esperienza di Colonia con il Papa è stata veramente stupenda ma di uno stancante pauroso!
Ora tornato a Meda si prospettano due settimane di intenso lavoro per finire i nostri carri e preparare i ragazzi al meglio per giochi, scenetta e c.
Ho visto le camicie e sono belle!..e avviso che il capitano vado a prenderlo domani (cioè il 24!) e per il 25 sarà già a nostra disposizione!..
Ci vediamo e....FORZA FAMETA SEMPRE!

saluti!

*capitan marcottino*
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000