Luca!!!Ci pensavo ieri durante la riunione da quanto tempo non passavi da queste parti!!
Era ora...da questo momento bisogna farsi entrare in testa il ritmo della disco!!
Ah mi è venuta in mente una proposta:...se sul cubo sul carro ci mettessimo una provocante Adriana anni '70??? vi ricordo che grazie a lei vestita da omino michelin abbiamo vinto la sfilata di 2 anni fa!!
RIGUARDO IL PALIO DI QUEST'ANNO NON SO SE ALDO SARA' PRESENTE PURTROPPO E' SUCCESSA UNA DISGRAZIA. LA MITICA R4 E' STATA DISTRUTTA DA UN TIR PIRATA. IL PROBLEMA NON E' TANTO LA MACCHINA MA L'ALDO CHE E' IN CRISI IN CASA ANGHILERI STASERA C'E' UNA VEGLIA FUNEBRE. MI CHIEDO SE IL TIR AVESSE DISTRUTTO ME OVVERO SUA MOGLIE L'ALDO SAREBBE COSI' TANTO DEPRESSO.UN SALUTO DA CARMEN MOGLIE DI ALDO
NOOOOOOOOOOO!Bisogna denunciare quell'autista!!!!!!!!!!!!HA distrutto una parte di noi!!E di storia!!!!Siamo tutti in lutto per la grave perdita..R4 sarai sempre con noi...
Mi dispiace molto per Aldo, so quanto fosse affezionato alla sua R4, ma l'importante e che non si sia fatto male lui, una macchina la si può sempre riparare, o al limite trovarne un'altra uguale.
...non dimenticheremo i 784 viaggi Fameta-Piazza Mercato e Piazza Mercato-Fameta con macchinina al seguito...tantomeno le rotonde a rischio perchè lo sterzo non si sbloccava...se ne va una parte del nostro rione.
Prima di tutto io sto bene. La R4 era parcheggiata fuori dalla ditta,un camion pirata me l'ha schiacciata contro il muro. Comunque....dopo un giorno di smarrimento mi sono ripreso ed ho cominciato a smuovere le acque,infatti ho messo in pista gli investigatori privati per cercare i pezzi di ricambio. Vedremo!!!!!!!! Prima di fare il funerale devo essere sicuro che non vale la pena tentare di recuperarla. Se tutto va bene dovro' riverniciarla. Che ne dite di rossa col tettuccio bianco.
Aldo, di manodopera ne abbiamo, anche se non mollto specializzata. Un colpo al carro e uno alla R4 mettiamo a posto tutto. Per il colore non credo ci siano dubbi. Se hai fatto le foto a ciò che rimane della R4, perchè non le metti sull'album così possiamo soffrire insieme?
Per quanto riguarda l'idea di mantonio per l'Adriana, l'importante è strutturare a dovere il carro poichè la massa della donzella in questione è nota, l'incognita è l'energia cinetica del "grave" in caduta o in movimento. Ricordando che è proporzionale al quadrato della velocità... ci vuole un piano con putrelle da 20 centimetri come minimo. Non dimentichiamoci di un contrappeso.