Rione Fameta Forum - disco music
Rione Fameta Forum

Rione Fameta Forum
[ | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Rione Fameta Forum
 Il Palio
 disco music
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca77
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

92 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2005 : 20:03:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca77 Invia a Luca77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh eh eh eo! sono tornato! è un po' che non bazzicavo il forum..

ma ora che "mi tocca" pensare alla Disco Music farò qualche puntatina ogni tanto..

pronti per iniziare??

dance! aah aah i like it aah aah

architetto "buono"

fametaadmin
Amministratore

Città: Meda

720 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2005 : 00:33:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era ora che ti facevi sentire!

Saluti..

Fametaadmin
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio
Moderatore

377 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2005 : 11:41:03  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato,
affila le matite !

Bau
Giorgio

mantonio
Utente Master

213 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2005 : 13:43:01  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luca!!!Ci pensavo ieri durante la riunione da quanto tempo non passavi da queste parti!!

Era ora...da questo momento bisogna farsi entrare in testa il ritmo della disco!!

Ah mi è venuta in mente una proposta:...se sul cubo sul carro ci mettessimo una provocante Adriana anni '70??? vi ricordo che grazie a lei vestita da omino michelin abbiamo vinto la sfilata di 2 anni fa!!

bye

_mantonio_

Aldo
Utente Medio

Prov.: Lecco
Città: Lecco

46 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2005 : 20:39:37  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RIGUARDO IL PALIO DI QUEST'ANNO NON SO SE ALDO SARA' PRESENTE PURTROPPO E' SUCCESSA UNA DISGRAZIA. LA MITICA R4 E' STATA DISTRUTTA DA UN TIR PIRATA.
IL PROBLEMA NON E' TANTO LA MACCHINA MA L'ALDO CHE E' IN CRISI
IN CASA ANGHILERI STASERA C'E' UNA VEGLIA FUNEBRE. MI CHIEDO SE IL TIR AVESSE DISTRUTTO ME OVVERO SUA MOGLIE L'ALDO SAREBBE COSI' TANTO DEPRESSO.UN SALUTO DA CARMEN MOGLIE DI ALDO

ALDO

gerlin
Utente Master

123 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2005 : 21:23:58  Mostra Profilo Invia a gerlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOOOOOOOOOOO!Bisogna denunciare quell'autista!!!!!!!!!!!!HA distrutto una parte di noi!!E di storia!!!!Siamo tutti in lutto per la grave perdita..R4 sarai sempre con noi...

gerlin

Giorgio
Moderatore

377 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2005 : 22:53:58  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ok per l' R4 ma l'Aldoo come sta?
E' tutto intero?
Deve ballare YMCA dei village people, sono preoccupato.

Bau
Giorgio

fametaadmin
Amministratore

720 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2005 : 23:33:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fametaadmin Invia a fametaadmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace molto per Aldo, so quanto fosse affezionato alla sua R4, ma l'importante e che non si sia fatto male lui, una macchina la si può sempre riparare, o al limite trovarne un'altra uguale.

Intanto Aldo guarda un po' cosa ti ho trovato:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9861&item=4558306441&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9861&item=4558022845&rd=1

Saluti....

Fametaadmin

mantonio
Utente Master

213 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2005 : 14:33:20  Mostra Profilo Invia a mantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
REQUIEM PER LA R4

...non dimenticheremo i 784 viaggi Fameta-Piazza Mercato e Piazza Mercato-Fameta con macchinina al seguito...tantomeno le rotonde a rischio perchè lo sterzo non si sbloccava...se ne va una parte del nostro rione.

p.s. Aldo come stai?

condoglianze...davvero...
saluti

_mantonio_

Aldo
Utente Medio

Prov.: Lecco
Città: Lecco

46 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2005 : 19:09:00  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima di tutto io sto bene.
La R4 era parcheggiata fuori dalla ditta,un camion pirata me l'ha schiacciata contro il muro.
Comunque....dopo un giorno di smarrimento mi sono ripreso ed ho cominciato a smuovere le acque,infatti ho messo in pista gli investigatori privati per cercare i pezzi di ricambio. Vedremo!!!!!!!!
Prima di fare il funerale devo essere sicuro che non vale la pena tentare di recuperarla.
Se tutto va bene dovro' riverniciarla.
Che ne dite di rossa col tettuccio bianco.

ALDO

Giorgio
Moderatore

377 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2005 : 08:52:45  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aldo, di manodopera ne abbiamo, anche se non mollto specializzata.
Un colpo al carro e uno alla R4 mettiamo a posto tutto.
Per il colore non credo ci siano dubbi.
Se hai fatto le foto a ciò che rimane della R4, perchè non le metti sull'album così possiamo soffrire insieme?

Per quanto riguarda l'idea di mantonio per l'Adriana, l'importante è strutturare a dovere il carro poichè la massa della donzella in questione è nota, l'incognita è l'energia cinetica del "grave" in caduta o in movimento. Ricordando che è proporzionale al quadrato della velocità... ci vuole un piano con putrelle da 20 centimetri come minimo.
Non dimentichiamoci di un contrappeso.

Bau
Giorgio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Rione Fameta Forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000