Autore |
Discussione |
|
marco.spada
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda
269 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2005 : 13:44:35
|
E' con grande piacere e interesse che rendo noto a tutta la contrada che ieri, 4 Maggio,c'è stata la rionione pro Palio 2005. Molte cose sono state dette! Presenti la Carmen,il Capitano e il sottoscritto e una buona rappresentativa degli altri rioni! Direi che è stata una riunione prolifera, ma per tutti i dettagli e le indicazioni su date,funzioni ed etc, vi rimando alla comunicazione del Capitano che spero al più presto indirrà un riunione per esplicitare il tutto! Nell'attesa preparatevi...un altro anno di Palio è in arrivo!!!!
Saluti a tutti!
marchino
|
*capitan marcottino* |
Modificato da - marco.spada in Data 04 maggio 2005 13:46:51
|
|
Giorgio
Moderatore
377 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2005 : 17:16:37
|
Ciao marchino, voglio un resoconto DETTAGLIATISSIMO della riunione !!! SUBBBBBITO!!! Grazie. |
Bau Giorgio |
|
|
marco.spada
Utente Master
269 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2005 : 13:32:40
|
Caro Giorgio, or ora ho parlato col Capitano e mi diceva che nei prossimi giorni darà notizie interessanti sulla questione! Rifatevi a lui per tutto!... Poi la riunione sarà indetta al più presto!.. Sarà poi nostro compito dirti tutto DETTAGLIATAMENTE!
Saluti!
|
*capitan marcottino* |
|
|
mantonio
Utente Master
213 Messaggi |
Inserito il - 02 giugno 2005 : 18:51:59
|
Volevo avvisare che Lunedì 6 alle 21.00 è fissata la riunione con le altre contrade all'oratorio per decidere il tema della sfilata.
Prego quindi la Carmen,responsabile sfilata, di esserci!
Al più presto quindi ci troveremo anche noi in fameta per l'inizio dei lavori.
saluti |
_mantonio_ |
|
|
fametaadmin
Amministratore
720 Messaggi |
Inserito il - 02 giugno 2005 : 19:15:49
|
Bene, cominciavo a preoccuparmi.
Vi comunico che l'Aldo mi ha detto che questa settimana probabilmente ci saranno i campioni per le camice. Propongo quindi di approfittare della stessa riunione per decidere definitivamente anche la questione camice e magliette.
Saluti... |
Fametaadmin |
|
|
|
Discussione |
|